Preparazione H per Emorroidi

La crema Preparazione H è una delle creme più celebri per trattare la patologia emorroidale. Essa funziona per combattere sia le emorroidi interne che le emorroidi esterne qualora non siano in una fase particolarmente acuta, oppure anche per il trattamento delle ragadi anali.

Contrariamente alla voce che ha girato per molti mesi, la Preparazione H non funziona per il trattamento delle rughe e per avere una pelle più giovane. Quindi, se volete acquistare questo farmaco, è bene che lo facciate solo per lo scopo per cui è nato, ovvero quello di curare le emorroidi.

Tale pomata ha origini piuttosto lontane: la sua formula è stata scoperta, infatti, negli anni ’50 in America dal dottor George Sperti (dalle chiare origini italiane).

Oggi si trova sia sotto forma di pomata che di supposte. Tale preparato è composto da estratto di cellule di Saccharomices Cerevisae contenente in larga misura amminoacidi e peptidi dal basso peso molecolare. Si tratta di un lievito ovvero di un fungo unicellulare, impiegato come antidiarroico ma anche per il trattamento delle emorroidi. Più comunemente viene chiamato “Lievito di birra”. Tale crema è stata più volte rielaborata e se ne trovano varianti a base di gel, di vasellina, di burro di cacao, oltre che di ingredienti attivi come l’idrocortisone.

E’ molto importante sapere che, nella sua formula più comune e venduta in Italia, è indicato anche durante la gravidanza e l’allattamento in quanto non ha controindicazioni che possano nuocere al bambino in alcun modo. Non è un caso che si tratti di un medicinale di libera vendita che non necessita, quindi, di una prescrizione medica.

La soluzione completa è qui!

Emorroidi crema di trattamento - HemoTreat Crema - Veloce sicuro...
41 Recensioni
Emorroidi crema di trattamento - HemoTreat Crema - Veloce sicuro...
  • HemoTreat prodotto nuovo e innovativo per le emorroidi interne ed esterne e per le ragadi anali.
  • Prodotto innovativo formulato con una nuova sostanza attiva.

Cosa fare prima di usare l’unguento o le supposte

La Preparazione H non va applicata alla “bene e meglio” ma va applicata seguendo questi importanti dettami.

  • E’ fondamentale non usare la crema o le supposte Preparazione H senza aver prima effettuato una accurata igiene intima. E’ bene lavarsi con un sapone intimo neutro oppure, preferibile, con del bicarbonato di sodio in modo da igienizzare bene la parte.
  • Lavarsi accuratamente le mani prima di procedere con l’applicazione della pomata o delle supposte.
  • E’ preferibile utilizzarla dopo aver evacuato.

Una volta utilizzati questi accorgimenti si può spalmare la crema oppure inserire la supposta. Per quanto riguarda la crema, è bene sapere che nella confezione è presente anche una sorta di tappo dosatore per riuscire a coprire tutta la zona affetta da emorroidi (anche le emorroidi interne). Tale applicatore va prima lubrificato e poi avvitato al tubo e successivamente va spremuta la confezione di crema e riempito l’applicatore. A questo punto bisogna inserire tale applicatore nell’ano e spremere fino a inserire la quantità desiderata di pomata anche all’interno del retto, in modo da portare benefici a tutta la zona affetta da questa patologia. Infine l’applicatore va estratto e pulito accuratamente prima di utilizzarlo di nuovo.

E’ bene sapere, comunque, che per curare le emorroidi non è sufficiente tale pomata o supposte. E’ indispensabile una dieta sana, fare del movimento fisico e cercare di evitare le situazioni di stress.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.

Condividi la tua Esperienza

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.